13 dicembre 2017 - Cervia, Cronaca

Grande Fratello Vip, i concorrenti pronti a sbarcare a Milano Marittima

I personaggi della casa più famosa d’Italia a sostegno della campagna di solidarietà di Fabbrica del Sorriso

Dopo la chiusura della casa del Grande Fratello Vip, che ha incoronato vincitore Daniele Bossari, i protagonisti di questa edizione di successo si preparano ad approdare a Milano Marittima.

 

I Vip arrivano nel primo pomeriggio domenica 17 dicembre al Palace Hotel di Milano Marittima, sulle 17.00 alcuni di loro andranno al villaggio natalizio di Mima on Ice, dove autograferanno le palle di Mima on Ice in vendita e saranno disponibili per selfie ricordo con i fan.

Il ricavato della vendita delle palle verrà devoluto a favore dei progetti di Fabbrica del Sorriso per l’iniziativa di solidarietà nata dalla collaborazione di Mediafriends Onlus e MimaOnIce, il parco invernale che anima le feste a Milano Marittima. Una collaborazione che si è consolidata nell’ultima settimana di permanenza dei concorrenti nella casa, durante la quale hanno addobbato un grande albero di Natale con le palline firmate “MimaOn Ice”.

 

In serata, I Vip sono attesi per una cena di Gala al Palace Hotel di Milano Marittima, quando saranno battuti all’asta 13 alberi di Natale realizzati con cifre stilistiche diverse da 13 artisti in collaborazione con i personaggi dello spettacolo. Questi alberelli sono le miniature degli abeti esposti al Giardino degli Alberi di Natale di Mima on Ice. Ogni albero una cifra artistica diversa e un nome come il “Touroperator”, l’albero realizzato dall’artista Massimo Sansavini  idealmente adottato dal vincitore del Grande Fratello Vip Daniele Bossari. E ancora “Natale sul Pianeta Blu”, l’albero firmato da Giancarlo Montuschi al quale sono collegati Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, mentre “Alberi d’oro, d’argento e catrame” è il nome dell’albero adottato da Cristiano Malgioglio e realizzato da Maurizio Pilò.

 

Al Palace Hotel arriverà anche l’albero di Natale addobbato dai vip all’interno della casa del Grande Fratello con le palle di MimaOnIce

A presentare la serata il giornalista Pierluigi Pardo, testimonial di Fabbrica del Sorriso che aveva già presentato l’edizione 2016 della Cena di Gala.

 

I fondi ricavati dalla serata andranno in beneficenza ai progetti della Fabbrica del Sorriso per la pediatria oncologica, a sostegno dei progetti di AIL - Associazione Italiana Contro le Leucemie, AIRC - Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer - Ospedale Pediatrico di Firenze, Make-A-Wish Italia - Associazione che realizza il desiderio del cuore dei bambini affetti da gravi patologie.

 

Tag: natale

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.