5 gennaio 2018 - Cervia, Cronaca

Cervia, al via i casting per un progetto cinematografico internazionale

Si cercano attrici emergenti

La scorsa estate si è svolto a Cervia del Cinemasuono Festival, innovativa iniziativa culturale che ha riscosso un buon successo di pubblico e che prevedeva una fase successiva di sviluppo: la creazione di un nuovo prodotto artistico. Proprio per questo è in arrivo a Cervia il regista britannico Guy Wilson, vincitore del primo premio della manifestazione.

Wilson, regista emergente formatosi alla London Film School, ha trionfato con il lavoro “To make them Sing” e sarà in città per produrre un nuovo cortometraggio inedito.

Scambiamenti, che grazie a Cervia Turismo sta portando avanti l’iniziativa, coglie l’occasione di mettere in contatto diverse forme di arte e cultura: sarà infatti possibile tentare di partecipare come attrici al progetto, le cui riprese si svolgeranno a Cervia dal 13 al 17 gennaio. Una bella opportunità per dare visibilità al proprio hobby e per vedere la propria immagine finire su una pellicola girata da un regista internazionale. Il requisito per accedere alla selezione è di avere un’età compresa tra i 20 e i 30 anni. Le ragazze che fossero interessate a cogliere questa possibilità, dovranno scrivere una mail a scambiamenti@comunecervia.it oppure telefonare al 3498503385.

Tag: casting

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.