17 luglio 2010 - Cervia, Eventi

Milano Marittima, partito il Vip Master

Stasera si replica

Un caldo tropicale ha fatto da cornice ad uno spettacolo divertente che ha visto gli spalti gremiti di pubblico in attesa, come consuetudine, dei propri beniamini in passerella e sul campo centrale del Circolo Tennis di Milano Marittima.

Una prima giornata che ha visto anche la doppia conduzione di Giampiero Galeazzi e Piero Chiambretti, che hanno infiammato il pubblico con battute mozzafiato.

Sul centrale si sono dati appuntamento Nicola Pietrangeli, Massimo Giletti, Piero Chiambretti, Franco Causio, Edoardo Raspelli, Corrado Barazzutti, Paolo Vallesi, Magda Gomez, Giampiero Galeazzi, Flavia Vento, Jimmy Ghione, Claudio Bisio, Sofia Bruscoli, Veridiana, Leonardo Tumiotto, Andrea Montovoli, Natalia Bush, Barbara Chiappini, Maurizio Mattioli, Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi, Paolo Mengoli, Simona Galassi, Raffaella Reggi, Chiappucci, Carmen di Pietro.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.