10 marzo 2018 - Cervia, Cronaca

"Cresce" il nuovo lungomare di Milano Marittima

La fine dei lavori è prevista per maggio

Continuano i lavori di fronte alla spiaggia di Milano Marittima, per realizzare un lungomare "caratterizzato dal verde, percorsi ciclabili e pedonali con materiali naturali, oltre che aree di sosta che possano fare da trait d’union tra gli stabilimenti e gli hotel", come spiega l'amministrazione. 

I lavori sono ripartiti nell’ultima settimana di settembre 2017, e da programma termineranno nel mese di maggio 2018. 
Nelle foto pubblicate dalla Pro Loco di Milano Marittima, il cantiere come si presenta oggi: la spiaggia sarà comunque accessibile per Pasqua e ponti festivi. 

Tag: spiaggia

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2018