28 luglio 2010 - Cervia, Agenda, Cultura

“Meglio dirselo”: Daria Colombo a "Cervia, la spiaggia ama il libro"

Entra nel vivo "Cervia, la spiaggia ama il libro in festival", la rassegna letteraria più famosa d’Italia, che quest’anno per festeggiare i suoi 18 anni propone una estate ricca di libri, opportunità culturali e di intrattenimento nel nome dei grandi autori italiani e delle migliori firme del giornalismo.

Prossimo appuntamento giovedì, alle 21.30, con Daria Colombo e il suo libro "Meglio dirselo", a Milano Marittima, viale Ravenna.

Daria Colombo (1955), scrittrice, art director e giornalista, laureata in lettere moderne all’Università di Pavia, si è poi specializzata in storia del teatro. Tra il 1975 e il 1980 lavora tra teatro, cinema e televisione collaborando con grandi nomi come Enrico Maria Caserta, Pasquale Festa Campanile, Giancarlo Nicotra, Adriano Celentano, Castellano e Pipolo, Enzo Trapani, Michele Placido e altri. E’ sposata con Roberto Vecchioni, con il quale collabora da quasi trent’anni. L’incontro sarà condotto dalla giornalista Letizia Magnani.
 

Tag: libri

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.