8 ottobre 2018 - Cervia, Cronaca

Omicidio di Castiglione, la dichiarazione del sindaco Coffari

"Confidiamo nel lavoro dell’Arma e della Procura per assicurare alla Giustizia l'autore del grave reato”.

Riceviamo e pubblichiamo di seguito la dichiarazione del Sindaco Luca Coffari sull’omicidio di Castiglione di Cervia:

“Siamo tutti sgomenti per il cruento omicidio avvenuto a Castiglione di Cervia. 

Questi episodi sono rari ed isolati e non appartengono alla nostra quotidianità, al tessuto del nostro territorio e alla nostra comunità.

Anche questa vicenda insegna che in caso di situazioni che riteniamo sospette e fuori dall’ordinario, è quanto mai indispensabile segnalarle alle Forze dell’Ordine.

Invito ogni qualvolta ci sia qualcosa di strano a chiamare le Forze dell'Ordine e chi avesse elementi utili sul caso a rivolgersi ai Carabinieri.

Le indagini sono in corso e confidiamo nel lavoro dell’Arma e della Procura per assicurare alla Giustizia l'autore del grave reato”.

 

Per sapere di più sull'omicidio leggi l'articolo:

http://www.ravenna24ore.it/news/ravenna/0083013-trovato-morto-un-lago-sangue-omicidio-castiglione-cervia

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019