2 dicembre 2018 - Cervia, Cronaca, Economia & Lavoro, Società

Da oggi è possibile firmare per il reddito di maternità

Per aiutare le mamme e stimolare la natalità

Proposta di legge 

La proposta di legge di iniziativa popolare sul reddito di maternità del Popolo della Famiglia è stata pubblicata in Gazzetta Ufficiale, ora per 100 giorni il PdF raccoglierà le firme necessarie per la presentazione del testo alle Camere del Parlamento.

Oggi a Cervia 

A livello provinciale Il Popolo della Famiglia di Ravenna partirà con Cervia: tutta la mattinata di oggi, domenica 2 dicembre vi sarà un gazebo all’inizio di viale Roma all’incrocio con la circonvallazione Sacchetti.

Saranno nuovamente a Cervia domenica 16, questa volta al pomeriggio ed in tante altre località della provincia.

Aiutare le mamme

"Vi aspettiamo dunque per farvi conoscere questa legge rivoluzionaria che ha la duplice ambizione di dare da una parte alle mamme la possibilità di poter scegliere veramente di dedicarsi esclusivamente al figlio appena nato assegnandole appunto un reddito di 1000 euro al mese e dall’altra di risolvere il drammatico problema del tasso di natalità in Italia, divenuto irrimediabilmente negativo e che di fatto rappresenta forse il problema più grave del nostro paese" afferma Marcello Faustino, vicepresidente di Popolo della Famiglia Ravenna. 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2018