4 febbraio 2019 - Cervia, Cronaca

Hera, lavori alla rete idrica

Ecco quali problemi potranno verificarsi

Lavori alla rete idrica, ecco dove

Domani, martedì 5 febbraio dalle ore 9 alle 15, Hera effettuerà alcuni interventi nella rete idrica di distribuzione a Cervia.

I punti interessati si trovano in via Oriani fra via Piave e via Spallicci - in via delle Paratoie e in via Parini (dal civico 11 al civico 15/B).

L'obiettivo dei lavori è il rinnovo e il miglioramento dell’impiantistica del sistema delle reti locali.

Quali problemi potranno verificarsi

Durante i lavori potranno verificarsi alcune irregolarità nella fornitura dell’acqua come: abbassamento della pressione, alterazione del colore o interruzione fornitura.

Ne resta comunque confermata la potabilità dal punto di vista chimico e batteriologico.

La comunicazione di Hera

I cittadini e le attività interessati dall’intervento saranno avvisati dai tecnici Hera tramite volantinaggio porta a porta, mentre coloro che hanno comunicato il proprio numero al momento della sottoscrizione del contratto acqua usufruiranno del servizio di preavvisogratuito con sms sul cellulare. In caso di imprevisti o maltempo i lavori verranno rinviati al giorno successivo lavorativo.

L’azienda si scusa con la propria clientela per i disagi eventualmente arrecati e assicura di contenere al minimo i tempi dei lavori , ricordando che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) ègratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su setteil numero di pronto intervento 800713900 per i servizi acqua, fognature e depurazione.

 

Tag: heralavori

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.