10 febbraio 2019 - Cervia, Eventi

Il Pineta esordisce col fascino esotico di due super-belle: Giulia Salemi e Valeria Finetto

In attesa di Andrea Damante, la prossima guest star

La riapertura con due "super-belle"

Dopo la pausa invernale, ieri, sabato 9 febbraio il Pineta, nota discoteca di Milano Marittima, ha riaperto i battenti.

Per la serata inaugurale, la discoteca di viale Romagna punta sul fascino esotico di due super-belle: l’iraniana Giulia Salemi, reduce dal Grande Fratello Vip, dove ha trovato il successo e l’amore (con Francesco Monte) e l’ecuadoregna Valeria Finetto, diventata celebre per la somiglianza con Belen e per aver prestato il volto (e non solo) alla campagna di salvaguardia del lupo selvaggio in Val di Fassa (la sua foto tra i lupi ha fatto il giro delle rete).

In attesa di Andrea Damante, la prossima guest star

Aspettando il ritorno di Andrea Damante, che sarà la guest star della festa della donna, c'è stato il sold-out nella disco-luxury di viale Romagna che, da quasi mezzo secolo, scandisce i battiti della movida di Milano Marittima.

Fino al mese di marzo, il Pineta resterà aperto tutti i sabato sera.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.