25 febbraio 2019 - Cervia, Spettacoli

Sabato 2 marzo al Teatro Comunale di Cervia “Alla fermata”

Lo spettacolo pensato, ideato e rappresentato dal Clan Scout “Il riccio” – RA1

Andrà in scena al Teatro Comunale di Cervia, in via XX settembre, 125, sabato 2 marzo alle ore 21, lo spettacolo “Alla fermata”, pensato, ideato e rappresentato dal Clan Scout “Il riccio” – RA1, con la partecipazione del Gruppo Scout Cervia 1. La serata, che tratta di varie forme di violenza con semplicità, ma allo stesso tempo con incisività, sensibilità e profondità, sarà aperta dall’intervento degli assessori Rossella Fabbri, alle pari opportunità, e Gianni Grandu, al volontariato.

Si tratta di un importante appuntamento con protagonisti i giovani, i futuri cittadini, che dopo avere conosciuto la realtà dell’associazione Linea Rosa hanno ideato e realizzato questo spettacolo, accessibile con offerta libera e il cui ricavato sarà destinato alla gestione delle Case Rifugio.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.