26 febbraio 2019 - Cervia, Arte

Allo spazio culturale cervese Scambiamenti in mostra i lavori di Eleonora Simeoni

Dal 26 febbraio l’esposizione “Immagini Sospese”

Al via oggi, martedì 26 febbraio, presso lo spazio culturale Scambiamenti, in via I.Nievo n.2, a Cervia, la mostra “Immagini Sospese” con protagonisti i lavori di Eleonora Simeoni, giovane illustratrice dell’accademia di belle arti di Bologna, corso di fumetto e illustrazione, che grazie al suo talento ha pubblicato i suoi lavori in riviste italiane, messicane e francesi, nonché in cataloghi di illustrazione.

Visitabile fino a fine marzo dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18, con ingresso gratuito, l’esposizione è caratterizzata da una poetica abitata da personaggi surreali in una dimensione sospesa e silenziosa, che trova influenze dall'arte del XIX secolo, medievale, dal mondo dell'infanzia e dei ricordi.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.