11 marzo 2019 - Cervia, Società

La solidarietà umana fa da regina

Ancora i Lions dietro ad un bel gesto

Service di solidarietà umana

Service Lion Club Milano Marittima 100 a favore della mensa amica di Cervia, svoltosi Sabato 2 Marzo 2019.

La struttura garantisce alle persone in difficoltà socio- economica un pasto caldo, vestiti e servizi igienici , tutti elementi di prima necessità per la sopravvivenza .

La Presidente Silveria Lameri, accompagnata da una delegazione di soci del Club Lion, ha consegnato un assegno alla responsabile del centro, per contribuire alla garanzia delle prestazioni “primordiali “di mensa amica, organismo ritenuto dai lions positivo in momento di “default” esistenziale imprevisto e imprevedibile in diversi casi.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.