25 marzo 2019 - Cervia, Economia & Lavoro, Società

Cervia, a Pasqua tutti al mare

Riaprono gli stabilimenti balneari

Belle giornate e sole: riaprono i bagni al mare

Cervia è pronta a salutare queste belle giornate primaverili aprendo i battenti degli stabilimenti balneari.

A Pasqua tutti i bagni saranno aperti e pronti a dare un po’ di sollievo dalla vita della città a tutti coloro che vorranno godersi le giornate con la sabbia fra le dita dei piedi.

Per quanto riguarda la duna, verrà spianata a fine mese.

In vista della stagione ci si gode il mare di primavera

Mangiare qualcosa (alcuni ristoranti in riva al mare sono aperti da inizio marzo), prendere un po’ di sole sui primi lettini, fare una passeggiata, giocare sulla sabbia, grandi e piccini, sentire il mare e godere dei suoi benefici, rilassarsi con un aperitivo in compagnia: Cervia si prepara alla stagione.

Si partirà quindi da queste giornate per ricominciare a dare vita e fermento al lungomare di Cervia, da sempre molto attivo e attrazione per numerosissimi turisti. 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.