13 aprile 2019 - Cervia, Eventi

Sei anni di Lions club Milano Marittima 100, i festeggiamenti

Le signore sono state omaggiate con un fiore, simbolo d’amicizia e benevolenza Lion

Sei anni di Lions club Milano Marittima 100

 La Serata della Charter  del 12 Aprile 2019 è stato un  evento speciale per festeggiare il sesto compleanno del Lions club Milano Marittima 100 presso Spadafino Sea Restaurant, alla presenza delle autorità Lionistiche e del Governatore Maurizio Berlati. Nel corso di tale occasione, la Presidente Silveria Lameri  ha illustrato le scelte e il lavoro svolto in questi mesi dal Club, operato che ha trovato il plauso del Governatore, al quale è stato devoluto dal Club M.M 100 un contributo economico per i service nazionali .

Franco Gabici ufficialmente socio onorario  e Francesco Iasi nuovo socio

L’organizzazione dell’evento si è svolta secondo i canoni lionistici ed è intervenuta anche la cerimoniera  distrettuale Giulia Margotti, assieme al cerimoniere del club Maddalena Silvi. E’ stato ufficializzato l’ingresso come socio onorario di Franco Gabici, ed  è stato accolto un nuovo socio Francesco Iasi titolare del ristorante “Il Pirata”.

Le signore invitate e partecipanti sono state omaggiate con un fiore, simbolo d’amicizia e benevolenza Lion.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.