29 aprile 2019 - Cervia, Cronaca

Savio, pusher arrestato dalla Guardia di Finanza con 17 dosi di Cocaina

L’uomo era già stato denunciato in relazione a precedenti specifici

È stato arrestato in flagranza di reato nel fine settimana dalle fiamme gialle del Comando Provinciale di Ravenna, un albanese, classe 1975, che transitava in località Savio alla guida di una Mercedes e che, a seguito di un controllo, è risultato in possesso di 17 dosi di Cocaina.

I finanzieri della Tenenza di Cervia hanno riconosciuto l’uomo, già denunciato in relazione a precedenti specifici, e, notato un ingiustificato nervosismo durante il fermo, hanno proceduto alla perquisizione. Abilmente nascoste addosso all’albanese è stato rinvenuto un involucro in plastica contenente 16 confezioni di cocaina, già pronte per essere immesse al consumo sul territorio cervese.

La successiva perquisizione dell’abitazione del 34enne, eseguita con l’ausilio dell’unità cinofila antidroga del Corpo, ha permesso il sequestro di un’ulteriore dose, e l’uomo è stato tratto in arresto. Nel corso della direttissima, tenutasi innanzi al Giudice Monocratico di Ravenna, l’arresto è stato convalidato e l’albanese è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa della nuova udienza.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019