18 maggio 2019 - Cervia, Eventi

Oggi, sabato 18 maggio, a Cervia il 1°Lions Ravenna AutoClassic

Le foto dell'evento

Lions Ravenna AutoClassic

Si è svolto oggi, sabato 18 maggio 2019, la prima edizione dell’evento Lions Ravenna AutoClassic, organizzato dal Lions Club Ravenna Romagna Padusa nell’ambito della manifestazione “C’è Sport & Benessere” in collaborazione con il Comune di Cervia.

Il primo Lions Ravenna AutoClassic

L’evento era a favore di AGEOP ricerca onlus, con offerta consigliata di 44 euro a persona (10 euro per gli under 12).

Il primo Lions Ravenna AutoClassic

Il ritrovo è stato alle ore 09.30 in Piazza Garibaldi a Cervia, con visita al Duomo e Museo del Sale e poi il trasferimento al Golf Club di Milano Marittima per le 12.30 per il buffet del pranzo.

Il primo Lions Ravenna AutoClassic

Come si è svolta la giornata 

  • Ore 09.30 arrivo degli equipaggi in piazza Garibaldi a Cervia (RA), (a tutti gli equipaggi è stato offerto un Parasole/tappetto Olio motore)
  • Ore 10.00 aperitivo di benvenuto in piazzetta delle erbe
  • Ore 10.30 partenza per il tour del museo del Sale; (a tutti gli equipaggi è stato offerto un Sacchetto di Sale di Cervia)
  • Ore 12.00 rientro degli equipaggi in piazza Garibaldi a Cervia;
  • Ore 13.00 Trasferimento e buffet presso il Golf Club Mi.Ma;
  • Ore 14.30 Foto di gruppo (a tutti gli equipaggi è stata offerta una bottiglia di vino di ringraziamento).

Il primo Lions Ravenna AutoClassic

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.