30 maggio 2019 - Cervia, Società

I Caraibi a un passo da casa con Mirabeach e tante novità

Relax, adrenalina e divertimento per tutta la famiglia

L’estate è alle porte a Mirabeach

Sole, giochi, divertimento, relax. L’estate è alle porte e Mirabeach, il Parco acquatico da sogno adiacente a Mirabilandia, riapre i battenti per regalare ai visitatori l’allegria di una vacanza in pieno stile caraibico.

Dopo l’ampliamento dello scorso anno, con oltre 20.000 metri quadri con fantastici scivoli, una mirabolante piscina a onde, esclusive aree vip e punti ristoro, il 2019 si apre con una stagione all’insegna del divertimento per tutta la famiglia. Il Beach Baby Club sarà un angolo esclusivo dedicato ai più piccoli con attività divertenti e originali per intrattenere tutti i mini ospiti. Per i più grandi l’appuntamento è con lezioni di acquagym nella piscina Laguna del Sol e con Mirabailando per ballare le hit dell’estate nella piscina a onde.

Relax

Chi cerca un meritato relax potrà godersi senza pensieri il sole e il refrigerio del Parco e ristorarsi con i servizi food & drink o, se desidera un trattamento esclusivo, potrà contare sulle Aree Vip che rendono la giornata a Mirabeach ancora più straordinaria grazie ai servizi privilegiati presenti nei gazebo o nelle eleganti ville.

Adrenalina e divertimento

Chi vuole divertimento e adrenalina potrà provare tutte le attrazioni che contraddistinguono Mirabeach: per gli amanti delle emozioni forti a disposizione Vuelta Vertigo, lo spericolato scivolo a forma di “V” da affrontare a bordo di un canotto, e Cobra per una caduta libera davvero elettrizzante con velocità che sfiorano i 50 km/h. Meno adrenalinici ma di grande divertimento: Salto Tropical, un doppio acquascivolo tubolare alto 10 metri, Rio Diablo, un indiavolato percorso di 170 metri da affrontare su gommoni, Los Ràpidos, uno scivolo multi pista dove poter sfidare gli amici su uno speciale materassino o Rumba, per un percorso tra curve e discese, guidati dalla spinta dell'acqua. Ancora, per i più piccoli le avventure su El Castillo, la torre da “conquistare” circondata da un’incantevole laguna, e Rio Angel, per concedersi una navigazione con tintarella su gommoni lungo un tranquillo percorso. Relax assicurato nella Laguna del Sol con tante postazioni idromassaggio e nella Baía de Ondas, la piscina a onde più caraibica della Romagna, per un divertimento senza età.

Food, drink e shopping

A disposizione dei visitatori anche 9 caratteristici punti ristoro a tema, come chioschi e chiringuiti, per un’offerta food & drink gustosissima e con vista Caraibi!

E cosa c’è di meglio dello shopping per concludere la giornata? A Mirabeach c’è anche questo, con due store esclusivi per acquisti “da spiaggia”.

Orari

Il Parco acquatico in stile caraibico a due passi da Ravenna riaprirà i cancelli il weekend del 1 giugno e da quello successivo resterà aperto tutti i giorni con il consueto orario dalle 10 alle 18, fino al 1 settembre. Le ultime due giornate della stagione per godersi Mirabeach saranno invece il 7 e l’8 settembre.

Strepitosa offerta online con biglietti a partire da €15,90

Per ulteriori informazioni: mirabeach.it

Mirabilandia

850.000 mq, 48 attrazioni, 5 aree tematiche, 15 show, 25 punti ristoro, 20 negozi e photocall. Con questi numeri Mirabilandia è il più grande parco divertimenti in Italia. Dall’apertura del 1992 a oggi ha continuamente aggiornato la sua offerta con attrazioni nuove, sempre uniche e diverse, per coinvolgere famiglie con bambini, ma anche giovani e adulti spericolati. Le tecnologie all’avanguardia rendono il parco da guinness dei primati: Divertical è il più alto water coaster al mondo, Katun il più lungo inverted coaster in Europa, iSpeed il più alto e veloce launch coaster in Italia ed Eurowheel, con i suoi 90 metri, è la seconda ruota panoramica più alta del continente. Nel 2014 è stata inaugurata Dinoland, la più vasta area presente in un parco divertimenti dedicata al mondo dei dinosauri. Il mondo dei cowboy è arrivato nel 2016 con la Far West Valley, completamente in stile old west e adatta a tutta la famiglia. Molto amato e seguito anche il programma degli show che propone, tra gli altri, “Sfida a Hot Wheels city”, il più acclamato stunt show d’Europa, con il loop mobile più alto, 18 metri di altezza, mai eseguito in un parco divertimenti. Accanto a Mirabilandia nel 2003 è nato Mirabeach, un parco acquatico in stile caraibico con sabbia bianchissima e una laguna cristallina che concilia relax e divertimento. Nel 2018 l’area è stata ampliata con ulteriori 20.000 mq, in cui sono ospitati 6 nuovi scivoli, una nuova area Vip e una piscina a onde di 2.000 mq. La grande novità del 2019 è il Ducati World: 35.000 mq completamente trasformati per accogliere la prima area tematica al mondo ispirata a un brand motociclistico e inserita in un parco di divertimenti. Attesissimo l’esclusivo roller coaster interattivo a doppio binario che simula la guida di una moto Panigale V4 per far sentire tutti dei veri piloti.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.