31 maggio 2019 - Cervia, Cronaca, Sport

Cervia, il Sindaco ricorda Brian Filipi ricevendo l’Akademia Brian’s

La società è presieduta dal padre del compianto calciatore del Ravenna

Il sindaco Massimo Medri ha ricevuto i ragazzi della Società di calcio Akademia Brian’s settore giovanile della città di Lezhe (Albania), presente a Cervia in occasione della Romagna Cup, il torneo di calcio giovanile che vede sfidarsi numerose squadre italiane ed europee.

Il presidente della società Giorgio Filipi e la moglie Ela, cervesi di origini albanesi, sono i genitori del compianto calciatore del Ravenna Brian Filipi deceduto nel 2009 investito da un'auto a Cervia.

La società è stata accompagnata anche dal sindaco di Lac, cittadina albanese dove ha sede l’impianto sportivo in cui si allenano i 180 ragazzi della società Akademia.

Scambio di doni fra i Sindaci e il presidente della società Giorgio Filipi.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.