11 giugno 2019 - Cervia, Politica

Cervia. Giunta Medri: nominati i cinque assessori

Due sono donne

La nuova Giunta di Cervia

Il Sindaco di Cervia Massimo Medri, eletto nelle elezioni del 26 maggio, ha nominato la nuova Giunta comunale di Cervia.

Si ricorda che i comuni compresi fra i 10.000 e i 30.000 abitanti possono avere un massimo di 5 assessori.

L’esecutivo è composto oltre che dal sindaco Massimo Medri, da Gabriele Armuzzi vicesindaco, Michela Brunelli, Michele Fiumi, Bianca Maria Manzi, Enrico Mazzolani.

Le parole di Medri

“La nuova giunta cervese – ha dichiarato Massimo Medri – è composta da persone capaci e motivate a intraprendere l’attività amministrativa e a lavorare per la crescita e il bene di Cervia. Ognuno di loro peraltro ha avuto grande riconoscimento popolare nelle ultime elezioni dal diverso elettorato. Ho attribuito le deleghe tenendo conto delle rispettive attitudini, esperienze, professionalità e sensibilità. Ritengo che questa squadra abbia tutti i presupposti per realizzare con serietà e competenza  i diversi obiettivi del programma di legislatura. Ho cercato di dare massima espressione a tutta la coalizione che mi ha sostenuto. Il nostro compito sarà quello di lavorare per tutti i cittadini di Cervia, ascoltando le persone, cercando di capire il problemi e le esigenze, stando dentro la città e nel territorio. Nelle prossime settimane nominerò anche alcuni delegati del Sindaco che si occuperanno di tematiche specifiche, progetti e particolari ambiti che ritengo debbano avere figure di riferimento appositamente dedicate. Sarà una squadra larga a servizio della nostra città, in continuo ascolto dei singoli cittadini, dei Consigli di zona, delle Associazioni di categoria e delle diverse realtà espressioni del territorio. Per noi sarà imprescindibile il coinvolgimento di tutta la comunità e la concertazione continua per arrivare a scelte condivise e partecipate. Fin da ora ringrazio tutti coloro che vorranno affrontare con noi questo percorso”.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.