14 giugno 2019 - Cervia, Cronaca

Cervia: Polizia Locale “in mezzo alla gente all’insegna della prevenzione ed educazione alla legalità”

15 giornate di presenza per un totale 270 ore di servizio

Con la presenza del Sindaco Massimo Medri si è avviata anche quest’anno l’attività estiva della Polizia Locale di Cervia "In mezzo alla gente all’insegna della prevenzione ed educazione alla legalità” con il presidio al mercatino Serale del Borgo Marina. Il programma prevede 15 giornate di presenza per un totale 270 ore di servizio.

Il Sindaco Massimo Medri: “Le iniziative che vedono in prima linea la Polizia Locale nella funzione di “polizia di prossimità” oltre ad essere un presidio di sicurezza per le molte persone presenti, è un’occasione di confronto con la gente e gli operatori di Polizia Locale, in cui è data l'opportunità ai cittadini e ai turisti di provare le strumentazioni per l'accertamento del tasso alcolimetrico e anche il simulatore di guida per ciclomotori. L'impegno dell'amministrazione è quello di essere sempre più presenti nel territorio anche con iniziative di sensibilizzazione, prevenzione e di educazione alla legalità”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.