14 giugno 2019 - Cervia, Politica

Cervia: Prima seduta per la nuova Giunta comunale di Massimo Medri

Si è insediata la nuova Giunta comunale di Cervia, che nella mattinata di oggi, venerdì 14 giugno, ha tenuto la prima seduta. Il Sindaco Massimo Medri ha spiegato: “Non è passato neppure un mese dall’elezione che ho impostato l’attività amministrativa con la Giunta comunale, ho coinvolto tutti i collaboratori in una campagna di ascolto che riguarderà i cittadini nelle loro varie espressioni, a partire dai Consigli di zona”.

“Continuerò ad incontrare i cittadini recandomi personalmente nelle varie località del territorio – ha proseguito Medri –, per rendermi conto in prima persona dei problemi e dei bisogni della gente. Contemporaneamente verranno programmati incontri con i rappresentanti delle varie categorie economiche e del volontariato per fissare i metodi e le basi del confronto che avverrà nei prossimi mesi e che si svolgerà per dare modo a tutti di portare contributi e idee, per la realizzazione del programma di legislatura e per individuare gli obiettivi prioritari”.

“Il compito – ha concluso – sarà quello di lavorare per tutti i cittadini di Cervia, ascoltando le persone, cercando di capire i problemi e le esigenze, stando dentro la città e nel territorio”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.