25 giugno 2019 - Cervia, Eventi, Sport

Sport e musica nella prima tappa dell’EA7 Sportour summer edition a Milano Marittima

L’evento itinerante organizzato da RCS Sports & Events è partito con la 2 giorni in Romagna

Si è svolta a Milano Marittima la prima tappa dell’EA7 Emporio Armani Sportour summer edition, che ha regalato un weekend speciale all’insegna di sport e musica. L’evento itinerante sponsorizzato da EA7 Emporio Armani e organizzato da RCS Sports & Events, in collaborazione con La Gazzetta dello Sport e Radio 105, è partito dalla Romagna, dove il pubblico ha partecipato alle numerose attività in calendario, contando sul supporto di istruttori altamente qualificati.

Durante la due giorni del primo appuntamento si sono alternate varie discipline: il beach volley amatoriale, con un torneo a doppia eliminazione; il cross net ossia il beach volley con reti incrociate; il beach tennis; lo yoga sulla spiaggia; lo yoga sup, in mare sul paddle. Non è mancata la possibilità di provare il SUP (stand up paddle) in equilibrio sull’acqua, nuova frontiera del fitness, e di partecipare alla Breakfast Run, la corsa domenicale non competitiva di 5 km, partita dal Villaggio alle prime luci del mattino.

Lo staff di RADIO 105, radio ufficiale del tour, ha animato lo Sportour Village - lo spazio che ha ospitato i campi sportivi, il punto informazioni e l’area lounge - con un susseguirsi di momenti di intrattenimento che hanno avuto come protagonista proprio la musica e i DJ set dell’emittente.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.