6 agosto 2019 - Cervia, Eventi

Via agli scatti, parte il concorso fotografico: “La Salina di Cervia”

Come partecipare

“La Salina di Cervia”: il concorso fotografico

C’è tempo fino al 20 agosto per inviare gli scatti con i quali si vuole partecipare al concorso dal titolo “La Salina di Cervia”.

Il concorso è organizzato dal Circolo fotografico cervese in collaborazione con il Parco della Salina di Cervia.

Il contest è aperto a tutti, fotoamatori e professionisti, che potranno partecipare solo con opere proprie e in formato digitale.

Le foto vanno inviate entro il 20 agosto alla mail concorsosalinadicervia@gmail.com a cui si possono richiedere anche il modulo di iscrizione e il bando.

La premiazione è prevista domenica 8 settembre alle ore 17.00 nei Magazzeni del Sale in occasione di “Sapore di Sale”.

Per Dany Fontana, Presidente del Circolo Fotografico cervese “Il nostro scopo è quello di avvicinare tutti gli appassionati di fotografia. Il concorso serve soprattutto per far vedere il magico mondo che ruota intorno alla Salina di Cervia, visto con tanti occhi diversi”.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.