8 agosto 2019 - Cervia, Cronaca

Cervia-MiMa. In una settimana 161 pattuglie per la sicurezza del territorio

Hanno operato 350 interventi su segnalazioni

Sicurezza: interventi della Polizia Locale

Continua intensa l’attività della Polizia Locale del Comune di Cervia.

Si è trattato di un periodo ricco di manifestazioni di rilievo che hanno impegnato diverse pattuglie.

Gli agenti hanno effettuato un presidio generale del territorio comunale, compreso l’arenile demaniale, le aree verdi, le pinete, i centri di Cervia, Milano Marittima, Pinarella, Tagliata e le località dell’interno garantendo tranquillità e sicurezza di cittadini e turisti.

Notevole l’impegno della Polizia locale anche per eventi e situazioni di emergenza.

Sono stati oltre 40 gli interventi di Protezione Civile nella giornata di venerdì 2 agosto a causa del violento fortunale che si è abbattuto sulle località.

Diversi gli stazionamenti nell’area del centro di Milano Marittima.

Tre i servizi di Ordine Pubblico disposti dalla Questura di Ravenna per la manifestazione “Festa della Lega” con la presenza di vari esponenti politici fra cui il ministro Salvini e un servizio di scorta al Gonfalone Comunale in rappresentanza della città a Bologna per la commemorazione della strage del 2 agosto 1980.

13 interventi a seguito di incidenti stradali.

I controlli di questa settimana

Questa settimana si sono avvicendate 161 pattuglie che in tre turni giornalieri hanno operato 350 interventi sul territorio su segnalazioni della Centrale Operativa ed hanno controllato in modo particolare il centro di Milano Marittima.

Le attività di controllo della Polizia Locale hanno portato a:

  • 80 veicoli controllati
  • 96 persone controllate
  • 5 verbali al cds
  • 2 verbali al cds per guida in stato di ebbrezza
  • rimozioni di veicoli
  • 149 sanzioni al cds generiche
  • 1 restituzione di veicolo oggetto di furto al legittimo proprietario

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019