11 agosto 2019 - Cervia, Eventi

Tre appuntamenti “incantati” al Labirinto Dedalo

Oggi serata dedicata ai magici personaggi Disney

Gli appuntamenti del Labirinto del Dedalo

Una settimana di Ferragosto all’insegna della magia quella che si svolgerà presso Dedalo, il Labirinto più grande d’Europa.

Si parte oggi, domenica 11 di agosto con la serata dedicata ai cartoni Disney, una atmosfera incantata trasformerà dalle 18.00 il Labirinto.

Labirinto Dedalo

Varcando l’ingresso potrete incontrare i magici personaggi Disney, che saranno distribuiti lungo tutto il percorso.

“Un vero e proprio gioco-spettacolo per tutta la famiglia tra Milano Marittima e Cervia; immersi nel mistero dei sentieri di Dedalo tra personaggi come Cappuccetto Rosso, Trilly, Belle e ancora tante altre Principesse Disney.” Ha dichiarato il gestore Mattia Missiroli.

Animazione, saltimbanchi, giocolieri, clown, palloncini, bolle, musicisti, cantastorie e ballerine!

Labirinto Dedalo

E in conclusione un musical dedicato alle favole “Chi ha visto Cenerentola?”.

Si prosegue poi il 14 agosto con in “Tenda Sotto Le Stelle” per concludere il 24 agosto con “Harry Potter”.

Tre serate  uniche per vivere un ferragosto spettacolare da godersi all’interno del Labirinto.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019