11 agosto 2019 - Cervia, Cronaca

Cervia: ciclista investito muore a bordo strada, fermata una ragazza

L'auto si allontana da luogo dell'incidente, i Carabinieri avrebbero individuato il pirata della strada

Ancora una tragedia sulle strade del ravennate. Nella notte tra sabato e domenica, infatti, in via Malva Sud a Cervia, un ciclista è stato investito da un’auto pirata, che sarebbe poi fuggita senza prestare soccorso. Il ciclista, un ragazzo di 25 anni, è stato poi notato da un passante che ha lanciato l’allarme, ma gli operatori del 118 intervenuti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane.

Avvertiti dell’accaduto, i Carabinieri della Compagnia di Cervia-Milano Marittima si sono precipitati sul luogo dell’incidente per i controlli di rito e, nel pomeriggio, hanno fermato una giovane donna, indiziata di essere stata al volante dell’auto pirata.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.