23 agosto 2019 - Cervia, Eventi

Oltre 300 persone in piazza a Cervia per il torneo di Burraco di beneficienza del Lions Club Milano Marittima 100

Si è svolta domenica 17 agosto la 5° edizione del Burraco LIONS in piazza a Cervia. L’evento, organizzato con la partecipazione del Comune e degli sponsor, Saline di Cervia per il sale donato e Panetteria Stradaioli per i buonissimi bomboloni, dal Lions Club Milano Marittima 100, ha visto 304 partecipanti riempire la piazza e, al netto dei premi e delle spese, generare un service da 3.040 euro che sarà diviso in parti uguali alla SO. SAN. per i suoi progetti umanitari sia in Italia che all’estero e alla Associazione MENSA AMICA di Cervia.

Grande soddisfazione e partecipazione degli iscritti al torneo che hanno sancito la bontà della manifestazione che si candita come una delle tante attività turistiche estive di Cervia. Il Club ringrazia inoltre i soci che hanno lavorato alla sistemazione dei tavoli nella piazza.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.