25 agosto 2019 - Cervia, Cronaca

Lunedì alla Vita in Diretta su Rai Uno Milano Marittima protagonista con un servizio sul Labirinto Dedalo

Il Labirinto di mais più grande d’Europa diventa protagonista della puntata della Vita in Diretta Estate. Lunedì 26 agosto in onda su Rai Uno lo speciale registrato a “Dedalo” il Labirinto al confine tra Milano Marittima e Ravenna. Tra gli Zombie e le pannocchie di Mais si è aggirata la Troupe della nota e amatissima trasmissione televisiva nazionale. Persi nel Labirinto, attaccati dagli Zombie che non hanno risparmiato la bella inviata Loredana Cannata, in una delle tante serate di attività della attrazione più amata dalle famiglie romagnole. Una puntata esilarante che ha messo in luce le numerose attività alternative che i nostri turisti possono praticare sulla Costa Romagnola.

“È stato un piacere avere qui La Vita in Diretta, una trasmissione amatissima e che entra nelle case di milioni di Italiani. Un modo per promuovere la nostra Località e un turismo alternativo, di persone che vogliono restare a contatto con la natura e esplorare l’entroterra” ha dichiarato Mattia Missiroli gestore del Labirinto Dedalo. Una realtà questa diventata ora anche un Franchising, il primo totalmente ecosostenibile, e che presto aprirà nuove attrazioni come questa in Italia. La puntata  si potrà rivedere su Rai Replay.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.