21 settembre 2019 - Cervia, Sport

FOTO - Ironman 2019 Cervia: i vincitori

Maschile: vince Cameron Wurf

Classifica maschile

Dopo 7 ore, 46 minuti e 54 secondi di sforzo fisico, l’australiano Cameron Wurf ha visto la sua fatica ripagata tagliando per primo il traguardo dell'Ironman 2019 di Cervia.

Sul podio al secondo posto sale lo sloveno Jaroslav Kovacic con 8 ore, 3 minuti e 11 secondi.

Un terzo posto tutto italiano invece grazie Giulio Molinari che se lo è guadagnato con 8 ore, 8 minuti e 9 secondi di fatica. 

Un incredibile Alex Zanardi batte il record paraolimpico mondiale a 52 anni in 8 ore, 25 minuti e 30 secondi.

Classifica femminile

Il podio femminile porta un’unica bandiera ed è quella della Germania: al primo posto sale C. Lehrieder con 8 h 48’ 23’’; al secondo posto Jenny Schulz con 8h 56’ 39’’ e sul terzo gradino troviamo invece Mareen Hufe con 9 h 2’ 12’’.  

Guarda le foto della partenza. 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019