9 ottobre 2019 - Cervia, Cronaca

Cervia: continuano gli interventi di manutenzione al verde pubblico

Lavori per un importo complessivo di 200mila euro

La Giunta comunale ha approvato il progetto per eseguire nella prossima stagione autunno-invernale una serie di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria al verde pubblico previsti a proseguimento di quelli già appaltati nel corso dell’anno 2019.

Il patrimonio verde pubblico gestito direttamente dal Comune è costituito da parchi, giardini, aree verdi di pertinenza di scuole e fabbricati comunali, aiuole ornamentali, oltre al verde naturalistico composto dalle pinete e dai boschi cittadini.

Gli interventi previsti nel progetto consentiranno di mantenere in ordine i tappeti erbosi, conservare gli arredi e i giochi per bambini, fiorire le aiuole ornamentali, oltre a mettere a dimora arbusti ed alberi e eliminare alberi e rami pericolosi.

I lavori saranno eseguiti dalle ditte aggiudicatarie dell’Accordo quadro Verde per un importo complessivo di 200mila euro.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019