4 novembre 2019 - Cervia, Cronaca

Cervia: nel weekend sulle strade 5 denunce per guida in stato di ebbrezza e un forlivese beccato su un’auto sequestrata

I Carabinieri della Compagnia di Cervia - Milano Marittima, durante i servizi svolti per il controllo del territorio lo scorso fine settimana, hanno denunciato 6 persone e contestato 10 violazioni al codice della strada.

In particolare un forlivese è stato deferito per sottrazione di cose sottoposte a sequestro e false attestazioni a pubblico ufficiale. L’indagato veniva fermato durante un posto di controllo alla guida di un autoveicolo sottoposto a misura ablativa. Altresì forniva ai militari false generalità per non incorrere nella contestazione delle violazioni. Al termine degli accertamenti i militari sottoponevano il veicolo a nuovo provvedimento di sequestro.

Inoltre, nel corso dei controlli serali, 5 persone venivano colte alla guida di veicoli in stato di ebrezza. Oltre al deferimento in stato di libertà è scattato, nei confronti degli automobilisti, il ritiro della patente di guida e il sequestro del veicolo.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019