12 dicembre 2019 - Cervia, Eventi

Si celebra l’amore: Festa degli Anniversari dei 50, 60 e 70 anni di matrimonio

Per 155 coppie cervesi

Anche quest’anno le coppie cervesi che sono sposate da 50, 60 e 70 anni avranno una festa organizzata dal Comune di Cervia e alla quale parteciperà la Giunta al completo.

L’appuntamento è per sabato 14 dicembre alle ore 10,00 nel Salone degli Uffizi del Club Hotel Dante di Cervia.

Con una lettera inviata nelle scorse settimane, il Sindaco ha invitato alla cerimonia 155 coppie cervesi che festeggiano nel 2019 anniversari importanti: 3 coppie i 70 anni di matrimonio, 41 coppie i 60 anni e 111 coppie i 50 anni di nozze.

Dopo il saluto del Sindaco alle coppie e ai familiari presenti, nel corso della cerimonia, sarà consegnata a tutti una targa di auguri.

L’intrattenitore romagnolo Sgabanàza animerà la cerimonia e un rinfresco concluderà l’occasione.

Il sindaco Massimo Medri: << E’ il diciottesimo anno che ininterrottamente dedichiamo questa festa ai nostri concittadini. Questa iniziativa partì quando ero Sindaco e ricordo che la volli fortemente, per ringraziare i cervesi che con il loro lavoro di una vita e la dedizione alla famiglia hanno contribuito a far crescere la nostra città. L’anniversario di matrimonio è un momento intenso ed emozionante e la durata di questi matrimoni è un importante esempio nel quale va riconosciuto il valore degli affetti e della famiglia>>.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.