27 dicembre 2019 - Cervia, Eventi

La star di “Beautiful” Ridge torna a Milano Marittima per una serata musicale

L’attore statunitense Ron Moss sarà ospite al ristorante Casa Margot

La leggendaria star di "Beautiful" torna a Milano Marittima per una serata musicale, questa sera, venerdì 27 dicembre, a partire dalle ore 20.30, al ristorante Casa Margot.

In via Matteotti, nel cuore luxury di Milano Marittima, è infatti atteso l'attore statunitense Ron Moss, conosciuto al grande pubblico come il leggendario Ridge Forrester, protagonista per 25 anni della soap opera italiana più celebre di sempre - Beautiful - per cui ha girato 6.407 puntate!

Oltre alla sua carriera di attore, Ron Moss ha sempre coltivato la passione per la musica e, già nel 1976, ha fondato il gruppo Player, col quale è tornato ad esibirsi in una celebre "reunion" nel 2013. E, soprattutto in questa veste, venerdì prossimo sarà al Margot di Milano Marittima dove promette alle fans memorabili sorprese dal vivo.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.