8 gennaio 2020 - Cervia, Spettacoli

Cervia. Spettacolo di Anna Maria Barbera al Teatro Walter Chiari

“Ma voi… Come stai?!”

Dopo la chiusura delle scorse settimane a causa di un guasto all’impianto di riscaldamento, riparte, all’insegna della comicità, la Stagione Teatrale del Comunale Walter Chiari di Cervia.

Venerdì 10 gennaio alle ore 21, protagonista del palcoscenico sarà ANNA MARIA BARBERA con lo spettacolo Ma voi… Come stai?!, accompagnata dai contrappunti musicali del Leo Ravera Jazz Trio.

Con Ma Voi… Come Stai?! Anna Maria Barbera porta in scena emozioni, sentimenti, riflessioni, dubbi e paure in cui potersi riconoscere quando siamo alle prese con un’esistenza solitaria e un po’ frastornata, con la nostalgia di sentirsi “vivi”, compresi nella nostra disorientata umanità.

I tempi attuali ci obbligano sempre più a innumerevoli ore in ostaggio del computer e del cellulare. La moderna “magia” di poter ritrovare una voce o un volto, non sempre restituisce quel dialogo vero che intimamente vorremmo. Sopraffatti dalla faticosa realtà, si finisce per riferirne la sopravvivenza, lasciando incomunicato il proprio anelito.

L’incredibile offerta tecnologica paradossalmente, più copre distanze chilometriche e temporali, meno colma l’isolamento in cui ognuno si percepisce.

In questo spettacolo, “Sconsy” si rivolge al suo amato pubblico, con la fedele complicità della musica, cercando, con l’ironia che la contraddistingue, quel sentimento di “vita”, quel “gusto pieno” che la pubblicità promette amaro, quando invece lo si vorrebbe dolce.

La forza liberatoria di una risata potrà forse restituire una risorsa in più che viene dalla condivisione, dal sentirsi compresi nel soliloquio che ci portiamo dentro, con emozioni che implodono e che vorremmo urlare.

Biglietti: prevendite e prenotazioni telefoniche (tel. 0544 975166) da giovedì 9 gennaio dalle ore 10 alle ore 13 presso gli uffici del Teatro Comunale con ingresso dal Viale della Stazione.

Prevendite on line: www.vivaticket.it

Prezzi: da 24 a 12 euro

Info: 0544/975166 e www.accademiaperduta.it

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.