21 gennaio 2020 - Cervia, Cronaca

Cervia. Gli orari di apertura dell'Ufficio Elettorale nella settimana delle Regionali

In vista delle Elezioni Regionali del 26 gennaio 2020, il Comune di Cervia ricorda che tutti i cittadini italiani iscritti nelle liste elettorali per votare devono essere in possesso della Tessera elettorale e di un valido  documento d’identità.

 Qualora la tessera risultasse:

  • smarrita o rubata, occorre chiedere una nuova  tessera all'Ufficio Elettorale, non serve la denuncia di smarrimento o furto ai Carabinieri;
  • deteriorata, si richiede una nuova tessera consegnando quella deteriorata;
  • con spazi esauriti destinati al timbro per la certificazione di avvenuta votazione, occorre chiedere una nuova tessera all'Ufficio Elettorale esibendo la tessera esaurita e un valido documento d’identità.

Chi ha necessità di richiedere una nuova tessera per un familiare o un conoscente dovrà presentarsi all'Ufficio Elettorale munito di proprio documento di identità, di quello dell’interessato e di una delega scritta e firmata dal delegante.

L’ufficio Elettorale sito in via A. Ressi, nr. 6 fino a domenica 26 gennaio 2020 osserverà i seguenti orari straordinari di apertura per il rilascio delle tessere elettorali:

  • MARTEDI’ 21/01      dalle 8,30 alle 17,00
  • MERCOLEDI’ 22/01   dalle 8,30 alle 17,00
  • GIOVEDÌ 23/01        dalle 8,30 alle 17,00
  • VENERDÌ 24/01       dalle 8,30 alle 18,00
  • SABATO 25/01         dalle 8,30 alle 18,00
  • DOMENICA 26/01     dalle  7,00 alle 23,00

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.