22 gennaio 2020 - Cervia, Eventi

Cervia. Domenica Passeggiata Patrimoniale “Il Mare e la Nebbia”

Come ogni ultima domenica del mese appuntamento con le Passeggiate Patrimoniali dell’associazione FESTA. Il tema di domenica 26 gennaio sarà particolarmente intrigante: i nostri pescatori racconteranno infatti delle loro difficoltà in tempi in cui il radar, strumento indispensabile per orientarsi, non esisteva e durante le lunghe notti con il mare avvolto dalle nebbie rientrare in porto diventava difficile e pericoloso.

I facilitatori dell'Associazione FESTA e l'Ecomuseo del Sale e del Mare di Cervia vi danno dunque appuntamento sotto la Torre San Michele dalle ore 10,30.

Si ricorda che le Passeggiate Patrimoniali sono gratuite e che per informazioni su questa e sulle prossime passeggiate in programma ci si può rivolgere allo IAT Cervia (Torre San Michele, via Evangelisti 4, tel. +39 0544 974400) oppure via e-mail all'Ecomuseo del sale e del mare (ecomuseocervia@comunecervia.it).

Il programma completo delle passeggiate è visibile anche sul sito dell'Ecomuseo, nel calendario eventi in Home Page.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.