1 febbraio 2020 - Cervia, Eventi

Federico Moccia a MiMa: casting per il suo nuovo film

"Innamorarsi in chat"

Moccia presenterà il suo romanzo "La ragazza di Roma Nord"

Il grande scrittore e regista romano presenterà a Milano Marittima il suo ultimo romanzo "La ragazza di Roma Nord". E nel pomeriggio casting per il suo nuovo film "Innamorarsi in chat"

Sarà il grande scrittore e regista Federico Moccia la guest-star del sabato sera del ristorante Casa Margot di Milano Marittima. Il regista romano - che ha firmato autentici capolavori della cinematografia italiana come "Tre metri sopra il cielo" o "Scusa ma ti chiamo amore" - presenterà, nel locale di viale Matteotti, il suo nuovo libro "La ragazza di Roma nord", un romanzo per i giovani, scritto con il linguaggio dei giovani. 

Casting per il film "Innamorarsi in chat"

Sognate di essere bendate da Scamarcio come Katy Saunders in "Tre metri sopra il cielo?". Oppure di essere baciate da Roul Bova come Michela Quattrociocche in "Scusa ma ti chiamo amore"?

Nel pomeriggio di oggi (1° febbraio, dalle ore 16.30), sempre al ristorante di Milano Marittima - in collaborazione con il manager Gianni Baldisserri - il grande regista terrà personalmente un casting per il suo prossimo lavoro cinematografico. 

Autore di tante pellicole di successo - come "Ho voglia di te", "Universitari" e "Non c'è campo" - uno dei più grandi maestri della regia italiana cercherà proprio in Romagna alcune delle principali interpreti femminili del suo nuovo film "Innamorarsi in chat". 

In particolare, Moccia cerca "Giorgia" (studentessa modella), "Angelica" (veterinaria, animalista incallita), "Maria" (CEO di un'importante casa editrice), "Camilla" (ingegnere meccanico che vive su una piattaforma), Elvira (modella affermata) ed Emma (assistente stilista di un noto marchio di moda). 

Per info e pre-casting (completamente gratuito), occorre chiamare il 328 8644664. 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.