6 febbraio 2020 - Cervia, Spettacoli

Tornano a Milano Marittima Gigi e Andrea

Sabato 8 febbraio a Casa Margot lo show della coppia iconica della comicità italiana. E dopo le risate si riflette con il libro biografico di Roncato

Dopo il fascino evergreen di Ronn Moss, le gag esilaranti di Gianluca Impastato ed i casting del regista Federico Moccia, la grande comicità italiana torna protagonista sabato 8 febbraio (dalle ore 20) al ristorante Casa Margot di Milano Marittima che, per il quarto appuntamento della rassegna "Good food… Good entertainment", ospita una coppia iconica della comicità italiana: i mitici Gigi&Andrea, all'anagrafe Gigi Sammarchi ed Andrea Roncato. 

Un duo comico che ha segnato un'epoca della televisione italiana e che, seppur con percorsi professionali diversi, ha saputo rilanciarsi artisticamente con grande successo. 

Vincitori di Telegatti e ospiti fissi negli anni '80 di trasmissioni cult come "Domenica In", "Festival" e "Grand Hotel", Gigi e Andrea regaleranno un medley della loro ricca produzione comica, ripercorrendo gli anni ruggenti della riviera romagnola e le tappe più significative di una strabiliante carriera attorale che li colloca ad honorem tra gli immortali della televisione italiana. 

Dopo lo show, Gigi e Andrea saranno a disposizione del pubblico per chiacchiere in libertà, autografi e selfie. Al termine, Andrea Roncato presenterà il suo libro "Ti avrei voluto" in cui l'attore bolognese ripercorre gli appunti di una vita che, tra baratri e rinascite, gli ha regalato affetti, soddisfazioni professionali e qualche struggente rimpianto. 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.