25 marzo 2020 - Cervia, Cronaca

Cervia, attivata raccolta fondi per persone in urgente difficoltà economica

Ecco come donare o segnalare la propria situazione di disagio

Il Coordinamento della Consulta del Volontariato in collaborazione con l’Assessorato ai Servizi Sociali del comune di Cervia ha attivato il conto corrente per raccogliere fondi a favore di persone che si trovano in urgente difficoltà economica. I versamenti si possono fare sul conto corrente intestato a:

Coordinamento del Volontariato di Cervia

IBAN IT 20 N 08852 23600 004010282698

presso RomagnaBanca Credito Cooperativo. Per i versamenti si chiede di privilegiare le modalità telematiche.

Per eventuali informazioni sulle donazioni e per segnalare la propria situazione di bisogno telefonare al n. 329-2104995 dalle ore 9.00 alle ore 18.00 dal lunedì al venerdì.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.