30 aprile 2010 - Cronaca

Ferrara24ore, l’informazione “a misura di città”

Il network si arricchisce di un nuovo sito, online dal 1° maggio

Si amplia il network di Ravenna24ore.it. Dal 1° maggio sarà online Ferrara24ore: anche il sito “gemello” si candida a rappresentare un punto di riferimento importante per l’informazione.

E visto l’apprezzamento riscosso dall’iniziativa ravennate, formula “che vince non si cambia”: immutate la grafica, il "taglio" delle rubriche – a cui si aggiunge una sezione dedicata all’arte, presto anche a Ravenna – e l’attenzione alla voce dei lettori e delle varie realtà locali. Naturalmente sono già previste ulteriori novità, in stretta connessione con il territorio.

Continua così il progetto legato alla nascita di una rete di siti locali: un’informazione sempre più “a misura di città”.
 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.