24 marzo 2016 - Cronaca

A Pasqua torna l'ora legale

Lancette un'ora avanti nella notte tra il 26 e 27 marzo

Con l'arrivo della primavera torna l'ora legale. Nella notte tra sabato 26 e domenica 27 marzo alle 2 le lancette dell'orologio dovranno essere spostate un'ora avanti.

Si perderà un pò di sonno ma le giornate si allungheranno con un conseguente risparmio energetico dovuto ad un minor utilizzo dell'energia elettrica.

 

Tag: ora legale

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Commenti recenti