29 marzo 2016 - Cronaca

"Forlì Airport", a mesi l'apertura

L'annuncio dei gestori su Facebook

"Mancano pochi mesi all'avvio ufficiale. Anche se ancora non possiamo annunciare i voli commerciali o altre pianificazioni, siamo qui, noi, il nuovo team, sempre pronto a parlare con tutti voi. Buona Pasqua da tutto il team del rinato Aeroporto di Forlì!"

Questo il messaggio inaspettato comparso nei giorni scorsi sulla pagina Facebook del "Forlì Airport": da tempo se ne parla e ora la riapertura dello scalo sembra imminente, con tanto di logo provvisorio - che pubblichiamo - presentato sempre via social network, in attesa di quello definitivo.
Ancora massimo riserbo sui viaggi quindi, mentre tantissimi romagnoli auspicano il ritorno dei voli low cost all'aeroporto forlivese, che prima di chiudere nel 2013 permetteva di raggiungere tante mete europee a prezzi vantaggiosi grazie a compagnie come Ryanair, Wind Jet e Wizz Air. 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Commenti recenti