28 ottobre 2016 - Cronaca, Eventi

Giovani musicisti tedeschi in concerto in piazza del Popolo

Lunedì mattina

Lunedì mattina dalle 11 piazza del Popolo a Ravenna ospiterà un concerto per fiati della orchestra giovanile della Stadtkapelle di Ettenheim (Germania) composta da 30 elementi.
I giovani musicisti tedeschi si sono rivolti al Comune nei giorni scorsi esprimendo la loro volontà di esibirsi in un luogo della nostra città. L'assessorato al turismo si è prontamente attivato e ha messo a loro disposizione piazza del Popolo.
I giovani tedeschi proporranno i seguenti brani musicali e medley da Funiculi, Funicula a Sole mio; colonne sonore da Blues brothers, Forrest Gump  e hallo Dolly, fino al tango; previsti anche pezzi di Eric Clapton arrangiati, dei Weather report e Michael Jackson.
Per ravennati e turisti in città per il week end di Ognissanti sarà una occasione in più per apprezzare la città e la sua ospitalità.

Tag: concerto

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.