13 settembre 2017 - Cronaca

Polizia Municipale, nuovi controlli ai giardini Speyer

Un giovane è stato trovato in possesso di cannabis

Nell’ambito dei controlli della zona dei giardini Speyer di Ravenna, per il contrasto al degrado urbano, personale appartenente al comando di Polizia municipale ha identificato ieri in piazza Anita Garibaldi un cittadino ghanese di 22 anni, in regola con le norme sul soggiorno in quanto richiedente asilo.

L'uomo è stato trovato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente (cannabis) che è stata sottoposta a sequestro amministrativo mentre a carico del ragazzo è stata contestata la violazione amministrativa prevista dall’articolo 75 del decreto del presidente della Repubblica 309 del 1990 (Testo unico sugli stupefacenti).

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Global Ports Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2017