24 maggio 2018 - Breaking News, Cronaca

Camion si ribalta e va a fuoco, paura sull'A14 bis

Viaggiava in direzione Lugo

L'incidente si è verificato poco dopo le 9 lungo l'A14 bis, direzione Bologna, tra lo "svincolo del quadrifoglio" e Fornace Zarattini. Un furgone, forse frigo, secondo le prime ricostruzioni avrebbe tamponato il tir che lo precedeva. Si è quindi girato per poi ribaltarsi su un fianco: è stato in poco tempo avvolto dalle fiamme. 

Fortunatamente il conducente è riuscito ad uscirne senza ferite: è stato però ricoverato in forte stato di shock all'ospedale di Ravenna. Indenne l'autista del mezzo tamponato. 

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco con l'autobotte e una gru: il tratto di strada è rimasto chiuso per permettere la pulizia dell'asfalto, provocando non pochi disagi al traffico, in quel momento molto intenso. Sul posto, per la ricostruzione della dinamica, la Polizia Stradale. 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.