9 novembre 2018 - Cronaca, Economia & Lavoro

Bando per il rinnovo della Commissione per la qualità architettonica e del paesaggio

Ci si può candidare fino al 16 novembre

Il bando

Si ricorda che c’è tempo fino alle 12 del 16 novembre per candidarsi per la selezione dei componenti della Commissione per la qualità architettonica e del paesaggio del Comune di Ravenna (Cqap) periodo 2019-2023.

Chi sarà selezionato

Saranno selezionati cinque componenti scelti tra coloro che sono in possesso di laurea o diploma di scuola media superiore di cui tre attinenti ad almeno una delle seguenti materie - l’uso, la pianificazione e la gestione del territorio e del paesaggio, la progettazione edilizia e urbanistica, la tutela dei beni architettonici e culturali - tra i quali verrà nominato il coordinatore tecnico e il suo supplente in caso di assenza, e due nelle materie quali scienze geologiche, naturali, geografiche, ambientali, agrarie e forestali.

Come candidarsi 

Chiunque fosse interessato può prendere visione del bando e del modulo per domanda di candidatura al link http://bit.ly/bando-cqap e, se in possesso dei requisiti, può proporre la propria candidatura entro e non oltre le ore 12 del 16 novembre.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.