10 gennaio 2019 - Cronaca

Perde il controllo dell'auto e si schianta contro casa cantoniera

Nella serata di mercoledì

Incidente sulla via Reale

E' accaduto nella serata di mercoledì 9 gennaio, un incidente che potremmo definire "fortunato" in quanto, nonostante l'apparente gravità del sinistro, le codizioni del conducente della vettura coinvolta paiono non essere gravi. 

Le prime ricostruzioni del sinistro

Dalle prime ricostruzioni pare che il conducente di una Fiat Panda bianca che procedeva sulla Reale in direzione di marcia Ferrara-Ravenna, giunto all'intersezione con via della Repubblica, abbia perso il controllo del veicolo. 

Le cause della perdita del controllo del mezzo sono ancora in fase di accertamento.

L'auto sarebbe così finita fuori strada finendo per schiantarsi contro la casa cantoniera e, praticamente, infilandocisi dentro per metà. 

Le condizioni dell'uomo sembrano non preoccupare. 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.