2 marzo 2019 - Cronaca

Nuovi autovelox in arrivo

Dove sono stati installati i primi due

Nuovi box autovelox per limitare la velocità

Sono iniziati i lavori per la collocazione di nuovi box autovelox per limitare la velocità dei veicoli sulle strade del cervese. 

I primi due sono già stati installati e a rotazione potranno contenere anche il dispositivo per elevare sanzioni al Codice della Strada.

Il Comune di Cervi ha affermato che non saranno mai contemporaneamente tutti in funzione, in quanto l'obiettivo è "dissuadere dall'andare a forte velocità, non fare sanzioni".

I primi due già installati a Tantlon 

I primi due sono stati installati nella frazione di Tantlon a Castiglione di Cervia lungo la strada provinciale 254 per Forlì.

A breve verranno installati anche i relativi cartelli specifici come da normativa. 

 

Tag: autovelox

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.

Accadde oggi