22 febbraio 2020 - Cronaca

Derisa per il suo fisico: 13enne cerca di togliersi la vita

La giovane si sarebbe buttata da una terrazza

13enne si butta dal balcone perché derisa per il suo fisico

Attimi di paura per una ragazzina di 13anni che, secondo quanto riportato dal Corriere Romagna, si sarebbe gettata dal terrazzo per porre fine alla sua vita. Il fatto è accaduto a Cesena.

Come si legge sul quotidiano, a portare la 13enne a questo gesto estremo sarebbero stati degli insulti rivolti nei suoi confronti per via del suo fisico.

Sul luogo si sono precipitati i soccorsi: il personale sanitario del 118, fortunatamente, è riuscito a salvare la giovane.

Le forze dell’ordine indagheranno ora per istigazione al suicidio.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.