3 marzo 2019 - Cultura

“Il Trafugamento delle ossa di Dante”

Il meeting del Club Lions Milano Marittima 100

Meeting del Club Lions Milano Marittima 100, ospite Franco Gabici

Si è svolto il meeting del Club Lions Milano Marittima 100 presso il ristorante il Pirata, ospite il Dott. Franco Gabici, ex Direttore del Planetario di Ravenna, Presidente del Comitato ravennate della Dante Alighieri e Associazione Liceo scientifico Oriani, giornalista-pubblicista collabora con svariate testate producendo articoli di scienza e costume.

“Il Trafugamento delle ossa di Dante”

In occasione delle celebrazioni dei settecento anni dalla morte del Sommo Poeta, ha intrattenuto i Lions di Milano Marittima (attendi alla comunicazione poetica)  e ospiti sul tema : “Il Trafugamento delle ossa di Dante”.

Serata con grandi ovazioni e di spessore socio culturale, per incorniciare questo importante evento la Presidente Silveria Lameri ha conferito al Dott. Franco Gabici il titolo prestigioso di Socio Onorario Lions Club Milano Marittima 100.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.